Lettori fissi

domenica 24 ottobre 2010

I 20 anni di Debora

Debora un'amica di mia figlia Marta mi ha chiesto una torta per il suo compleanno, l'unica indicazione che mi ha fornito è che la voleva piccola dato che serviva per poche persone! I suoi gusti non li conosco, so solo che è golosa, quindi qualsiasi cosa poteva andare bene! Ho fatto il pan di spagna e l'ho farcito con una crema pasticciera al cioccolato, per bagnare la torta ho utilizzato il Maraschino, a mia figlia il gusto del Maraschino non è piaciuto, lo trova nauseante, la festeggiata invece mi ha detto che era veramente buona oltre che bella! Lascio a voi il giudizio!

Questo è il risultato, l'ho ricoperta con della panna montata, le decorazioni sono tutte fatte con il cioccolato plastico, le rose le ho fatte io sempre con del cioccolato plastico rosso! La scritta e i puntini sono fatti con il cioccolato fuso! Qui in basso vi metto le foto dei particolari, anche se purtroppo devo dire che la mia macchina  fotografica in seguito alla caduta mi sta abbandonando e quindi la qualità delle foto non è delle migliori!



4 commenti:

pagnottella ha detto...

A me invece il maraschino nelle torte piace, mi ricorda le torte dell'infanzia ^_^
la torta è bellissima!
Baci e tanti auguri a Debora

Josephine ha detto...

Bellissima e buonissima!!!

ciao

Mary ha detto...

tanti auguri a Debora ma anche a te per la torta è spettacolare!

Betty ha detto...

è davvero bella questa torta, complimenti Donatella e auguri a Debora.
buon lunedì.