Lettori fissi

lunedì 1 novembre 2010

Compleanno della zia Vittoria!

Oggi mia zia Vittoria ha compiuto 73 anni, quale miglior regalo se non una torta? Semplice pan di spagna bagnato con il Marsala e farcito con una crema pasticciera aromatizzata al caffè!
Lo so potrei cambiare, ma è la torta più veloce e generalmente mi riesce bene!
Ho fatto una semplice decorazione con delle rose nere in cioccolato plastico su una base di panna bianca!
A me è piaciuta particolarmente la trovo molto elegante, la festeggiata l'ha gradita, qualche altra persona non è piaciuto il nero delle rose! Pazienza, i gusti sono gusti!
Le foto un vero disastro, come già anticipato la mia macchina fotografica è in procinto di abbandonarmi e quindi mi devo accontentare di quello che può fare!


5 commenti:

Solema ha detto...

Sarà stata felice tua zia, è davvero bella!!! Anche la torta sotto mi piace. Brava!!!

Claudia ha detto...

A me queste rose nere mi piacciono molto. Rendono la torta chic ed elegante...perfetta per il compleann odi una zia! Sei bravissima! Anche io mi diletto con cioccolato plastico e pasta di zucchero, ogn ivolta che c'è un compleanno importante mi metto subito all'opera per realizzare qualche torta decorata! Passa da me che te le faccio vedere! :-)

BARBARA ha detto...

Auguri alla zietta!

unika ha detto...

è bellissima invece la torta con le rose nere...un bacione e complimenti...sei bravissima
Annamaria

Betty ha detto...

è BELLISSIMAAAA!!!
Molto fine, brava!