Lettori fissi

mercoledì 22 settembre 2010

I fichi1

Oggi ho provato per la prima volta nella mia vita di pasticciona a preparare una marmellata!
I fichi li adoro, e ,dato che mio padre ogni estate ce ne porta fino all'impossibile, ho voluto provare a preparare la marmellata: ho comprato quel preparato in polvere che vendono e questo è il risultato:

Ho assaggiato naturalmente l'esperimento e devo dire che è veramente piacevole!
Dopo questo esperimento vado a prepararmi le valigie, venerdì partiamo per la Toscana, dove trascorreremo 5 giorni, spero che il tempo regga e non diluvi come nei giorni che siamo state a Torino!
Ciao, ciao a tutti!

3 commenti:

stefy ha detto...

Io adoro la marmellata di fichi.....quest'anno purtroppo non ho potuto farla causa mancanza fichi super golosi dell'orto....se ti avanza hai già trovato una volontario per mangiarla......

Betty ha detto...

buonissima la marmellata di fichi.
l'ho riscoperta da grande (da piccola non mi piaceva) ed è davvero ottima!
brava, baci.

BARBARA ha detto...

Ma che bella marmellata! Già mi immagino una bella crostata con questa delizia...