Lettori fissi

venerdì 6 gennaio 2012

50° anniversario Paolo e Vittoria.

A distanza di solo un giorno eccomi di nuovo al lavoro, oggi vi presento la mia ultima torta, anche questa volta ricoperta con la pasta di zucchero, non per un compleanno ma per il 50° anniversario dei miei zii Paolo e Vittoria. L'unica mia pecca non ho fotografato gli "sposini".
Per loro ho preparato il pan di spagna che ho bagnato con uno sciroppo di zucchero dove ho fatto bollire la scorza del limone e una volta freddo ho aggiunto del rum, l'ho farcita con due strati di crema pasticciera aromatizzata alla vaniglia, insomma niente di speciale, tutto molto semplice. Questo è il mio lavoro documentato:






Tutte le decorazioni sono in pasta di zucchero, quindi tutto commestibile, lo so non è un gran che ma che volete sono una principiante! Ciao a tutte spero di poter postare presto qualche altra torta

1 commento:

Unknown ha detto...

E' una meraviglia!!!!