Lettori fissi

giovedì 26 novembre 2009




Oggi dopo tanto tempo riesco a postare il regalo giochino che mi ha passato la cara Emamma , e anche se non sembra visto il notevole ritardo ,ho gradito tantissimo:
il giochino consiste nel rispondere a 10 domande....
1)in quale animale ti incarneresti?
Sono indecisa tra una cane, che è sempre fedele a chi le vuole bene, e la farfalla che vola libera tra mille fiori colorati!
2)Di chi o che cosa non potresti fare a meno?
Naturalmente dell’amore della mia famiglia e soprattutto della mia adorata Marta!
3)Che cosa apprezzo di più di una persona?
La sincerità.
4)di che colore preferisci vestirti?
In questo periodo mi piace molto il verde.
5)Definisciti con 3 parole...
Che impresa! Sicuramente testarda, altruista e troppo ansiosa nei confronti dei miei cari!
6)un viaggio che vorresti fare o un paese che vorresti visitare!!
Sono da sempre innamorata di Vienna!
7)Citazione preferita!!
“Vivi e lascia vivere”
8)cosa ti piacerebbe fare??
Viaggiare
9)Se non ti dedicassi a quello che fai cosa ti piacerebbe fare?
Mi piacerebbe fare fotografie.
10)Qual'é la tua maggior stravaganza?
Domanda a cui non trovo risposta, non trovo niente di stravagante nella mia vita.
Voglio passarlo a tutte le amiche che hanno voglia di raccontarsi un pò.

Nessun commento: