Lettori fissi

lunedì 9 agosto 2010

Prove di cous cous

Oggi niente dolci, l'altra sera dopo tanto tempo sono riuscita a preparare il cous cous, ho preso la ricetta dalla confezione. Era tanto che desideravo provarlo, ho preso l'idea e come mio solito l'ho modificata a mio gusto!


Questa è la foto del condimento che ho preparato: ho tagliato tre zucchine a cubetti e le ho fatte rosolare con della cipolla, ho aggiunto il rosmarino, l'origano  il timo, delle olive tagliate a rondelline e quando il tutto era ben rosolato ho aggiunto dei gamberetti sgusciati e naturalmente dello zafferano! Ho cotto il cous cous seguendo le indicazioni della confezione e poi ho trasferito il tutto nella padella dove ho cotto il condimento e ho fatto saltare per un paio di minuti, il risultato è questo, e devo confessare che non credevo che riuscisse così gradito a tutti, anche a mia figlia che non ama il sapore dei gamberetti! Questo è il risultato finale:

2 commenti:

Betty ha detto...

per essere una prova direi che è ben riuscito, complimenti!
baci.

BARBARA ha detto...

non ho ancora affrontato il cous cous come preparazione...ma mi hai rinfrescato la voglia...