Lettori fissi

lunedì 5 ottobre 2009

LUNEDì STORTO

Oggi non ho nessuna foto da pubblicare, non ho fatto niente in questi giorni. Però devo dire che mi è venuta voglia di scrivere per augurare a tutti una felice settimana, spero che la vostra sia iniziata meglio della mia. Sabato al lavoro ho iniziato ad avere problemi con un macchinario e oggi il problema ha continuato a presentarsi. Dico io ma la tecnologia è un aiuto nel lavoro oppure un ostacolo? Sembra che quando inizia ad andare storto qualche cosa si finisce per vedere tutto nero!
Che donna pessimista sono................ Una cosa di buono c'è che mi consola e mi fa stare bene: girare tra i blog e vedere cosa hanno combinato le mie amiche di blog. Che gioia siete tutte indaffarate e quante belle cose avete fatto brave. Io per ora non ho niente da fare però siccome mi sento triste e sola tra un pò vado a rifare il ciambellone così rendo felice la mia bimba!
Ciao buona settimana a tutte!

6 commenti:

fiorix ha detto...

cara mi dispiace che sia cominciata male la settimana..non ti preoccupare presto questo piccolo problema si risolverà..non ti far prendere dal pessimismo..!una bella fetta di ciambellone renderà le cose più gradevoli:D..bacioni..

Solema ha detto...

Grazie di essere venuta sul tuo blog anche solo a salutare!! Buona settimana e un abbraccio!!

marianna franchi ha detto...

Mai buttarsi giù... Quando le cose a me vanno male cerco sempre di non disperare...mi dico che sicuramente andrà meglio perchè tanto peggio di così non può essere!!!Lo so è più facile a dirsi che a farsi!...tieni duro che a tutto c'è rimedio!!!
Ciao un abbraccio

ranatam ha detto...

grazie ragazze, è vero buttarsi giù non serve tanto domani è un altro giorno e magari mi aspetta qualche cosa di peggio. Baci

Micol ha detto...

no dai....non ti abbattere! vedrai che presto andrà meglio!!! :-)

Anonimo ha detto...

no, non fare così, mangiati una bella fetta di panettone insieme alla tua bimba e tutto passa :)
bacioni
Fiorella