Lettori fissi

venerdì 23 ottobre 2009

Il mio kenwood





Da troppo tempo sono assente (si fa per dire) dal mio piccolo blog, infatti non ho niente da postare e quindi non sto scrivendo nulla, però le mie visitine quotidiane le faccio ogni giorno e vi tengo d'occhio!
Ho visto il post di Ylenia del blog Cioccolarte e dato che parlava del suo nuovo acquisto, un' impastatrice della kenwood, mi sono precipitata a curiosare dato che io la possiedo già da diversi anni. Devo dire che è una grande lavoratrice, fa di tutto, e devo dire che il suo lavoro lo fa divinamente, mi sono solo pentita di non aver acquistato i suoi accessori che venivano venduti a parte. Ha tre fruste: una per gli impasti duri, tipo pane, pizza, ecc.., una per mescolare zucchero e uova e naturalmente la frusta per montare panna chiare d'uovo ecc...Mi sono decisa a farle le foto e così ve la presento:

in questa immagine è in attesa degli ingredienti per iniziare il lavoro.






Queste sono le sue fruste, che come ho già detto sono utilissime.........................

5 commenti:

Unknown ha detto...

io mi sono fatta dei gran bicipiti a suon di impastare pizza quest'estate! Non ho l'impastatrice... Vorrei comprarmi la macchina per il pane. Tu ce l'hai?

Ylenia ha detto...

Bella anche la tua...io non sono più nella pelle, non vedo l'ora che arrivi per metterla all'operaaaa grrrrr...ciao cara e buon week end!!!

ranatam ha detto...

no niente macchina del pane, io la pizza la faccio con il kenwood, del resto la mia famiglia è piccola e ne impasto solo 1 kg. però a me piace anche lavorare gli impasti a mano, lo adoro!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Insostituibile Ken ... Ciao e a presto

Enza ha detto...

un grande aiuto in cucina.....
non potrei farne a meno!!
ciaooo