Lettori fissi

martedì 25 agosto 2009

18 anni interista

Questo caldo mi sta portando alla disperazione: per oggi dovevo preparare 2 torte per un ragazzo che ha compiuto 18 anni e vi giuro che non sapevo più come fare, ogni cosa che mi serviva emanava calore! Non vi dico la fatica per maneggiare il cioccolato plastico, si scioglieva letteralmente! Non ho ancora avuto il coraggio di preparare e utilizzare la pasta di zucchero, magari dopo questa giornata infernale mi deciderò a fare il grande passo..... forse mi conviene visto e considerato che la prossima settimana devo preparare la torta per i 18 anni di mia nipote. Comunque basta lagne adesso vi posto le foto delle mie opere odierne; premetto che non sono per niente soddisfatta ma comunque quel che è fatto è fatto ormai sono già giunte a destinazione.


















11 commenti:

fiorix ha detto...

sono bellissime...che dici?poi io sono interista ahah al mio prossimo compleanno me la fai tu allora la torta?un bacio..

fiorix ha detto...

premio per te sul mio blog...baci!

germana ha detto...

Brava Donatella, anche se sono Milanista, la mangerei ugualmente.
baci

Betty ha detto...

ma sono meraviglioseeeeeeee.... complimentissimi!!!

Claudia ha detto...

bellissime davvero!!!!!!complimenti....baci claudia

Anonimo ha detto...

Donatella sei una vera artista con i dolci, la tua è prorpio vera passione!!!
Bravississississima!!!
Baci e grazie auguri per mia figlia.
Mariarita

Ylenia ha detto...

Ma daiii Donatellaaa non essere troppo severa con te stessa...le torte sono davvero carine ;-) poi con questo caldo mamma mia...io ne ho una ordinata per sabato mio Dio sto morendo dal caldo già solo a pensarci..Uffiiiii BACIOTTI

My Ricettarium ha detto...

Ciao Donaaaa!!!! bentrovata... son passata per un salutino veloce.. La torta è bella.. anche se io son Romanista!!! bacioni :-)

Unknown ha detto...

bellissime queste torte! Peccato che io odi il calcio, altrimenti le avrei apprezzate ancora di più.

ranatam ha detto...

Che dire ragazze se non grazie del vostro graditisso sostegno, ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto che non posso fare a meno di tutte voi.

Eliana ha detto...

Scherzi!!! sono stupende!!! complimenti!!!