Lettori fissi

martedì 26 maggio 2009

DISPERAZIONE

Sono al limite della disperazione non riesco più a caricare le foto nel blog, non che avessi molto da pubblicare dato che questo è un periodo piatto senza voglia di creare niente di particolare però dato che ieri sono andata al mare e ho fatto un paio di foto avevo piacere di farvi conoscere questa piccola e splendida spiaggia della mia Sardegna! Niente da fare non ci riesco quindi per un pò, fino a quando non risolverò il problema mi dovrò accontentare di guardare i vostri post e lasciarvi qualche salutino!!!! Se c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi avrà tutta la mia gratitudine. Ciao a tutti a presto

6 commenti:

Rosetta ha detto...

Lo sai che i nuovi post accettano foto sino ad 8 mb ? di solito le riduco a 640 x 480 (???) e poi riesco ad inserirle.
Mandi

Michela cake designer ha detto...

Io ho scaricato Picasa..e faccio tutto con quello.
Scarico le foto e poi c'è la possibilità di interfacciarle con Picasa--senza problemi finora--

Mary ha detto...

Ascolta puoi metterli tranquillamente andando su TINYPIC e prelevando il codice per HTML e inserirlo nel post ma devi cliccare sul " MODIFICA HTML " inserisci il codice e vai di nuovo sul scrivere e il gioco è fatto .Basta adesso diperati!

My Ricettarium ha detto...

Fai come dice Mary è un'ottima idea!!!

Claudia ha detto...

anche io le rimpicciolisco se no non le prende!!!!!prova magari funziona!!!!in bocca al lupo!!!baci baci claudia

Maura ha detto...

Io uso Flickr e mi trovo bene, ma ci sono altri siti dove caricare le foto, come hanno detto le altre. Ciao Un abbraccio.